Nuovo Spot Vodafone Estate 2012: il nuovo tormentone delle offerte telefonia mobile

Sole, mare, spiaggia, musica e tanto divertimento. Questo il concept di punta del nuovo spot Vodafone Estate 2012 che, sulle note di un intramontabile Tuca Tuca, ci porta fino al bagnasciuga di Sperlonga per proporci le nuove promozioni Vodafone sul fronte delle offerte telefonia mobile per privati.

Così grazie all’operatore leader nel campo delle offerte telefonia mobile e fissa, ecco arrivare una delle tariffe più vantaggiose per chi ama navigare tramite Smartphone, così come chiamare ed inviare sms in totale libertà.

Il risultato è senza dubbio un’offerta vantaggiosa sul fronte dei piani tariffari Vodafone che, dall’11 giugno scorso, hanno dato il via al nuovo abbonamento che regalerà a tutti i vecchi e nuovi clienti ancora più minuti, sms e soprattutto la possibilità di avere Internet su Smartphone per navigare in rete e collegarsi a tutti i social network preferiti.

Insomma una “tariffa che dà il massimo per il proprio Smartphone”, questo il commento  di Federico Ghiso, direttore artistico di 1861 United artefice del concept del nuovo spot Vodafone che, per la regia di Giuseppe Capotondi, ha visto arrivare sulla spiaggia di Sperlonga più di 200 comparse e ben 30 attori, tutti protagonisti del nuovo tormentone della stagione più calda dell’anno.

A fine articolo segnaliamo il video del nuovo spot Vodafone Estate 2012.

Condividi Probiz!

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>